Cerca Ricette

Top Blogs di ricette

martedì 16 agosto 2011

Tutto ebbe inizio da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Ebbene, Oggi 16 Agosto 2011  dopo BEN 32 anni sono tornato nel posto che.................mi fece innamorare di questo magnifico Lavoro .
Era l'ormai Lontano 1979...................per l'esattezza il Mese di Giugno,ultimo giorno di scuola all'epoca facevo l'I.T.I.S volevo diventare perito chimico,il Prof di religione  una volta entrato in classe e fatta la lezione chiese,se c'era qualcuno di noi ragazzi poco più che sedicenni,disposto a fare la stagione in Montagna,come lavapiatti ed aiuto cucina,in quel di Pozza di Fassa,alzai la mano in un batter d'occhio,e così senza saperlo CAMBIAI LA MIA VITA,cominciò per mè un' avventura presso l'Hotel Laurino di Giorgio Cincelli ,in cucina lo Chef Giovanni suo figlio maggiore..........che all'epoca aveva  24 anni ,avventura che mi fece cambiare scuola,mi iscrissi all'Istituto Alberghiero G.Maffioli di Castelfranco Veneto........e.......... da allora sono passati 32 anni e continuo a fare la professione del Cuoco che è anche il mio Hobby.
Ecco volevo farVi partecipi di questa esperienza che mi ha reso Felice.................................
Nelle foto L'Hotel Laurino di Giorgio Cincelli e lo Chef di allora Giovanni Cincelli ; mi sento di Ringraziarvi per avermi allora come ora accolto con un sorriso ed un Abbraccio che  contraccambio di Cuore..............

Nessun commento:

Posta un commento