Cerca Ricette

Top Blogs di ricette

giovedì 16 febbraio 2012

Corsi di cucina personalizzati


Informo TUTTI coloro che mi seguono o sono capitati in questo Blog per puro caso,
che sono disponibile per fare CORSI di cucina PERSONALIZZATI (Conegliano)direttamente a casa vostra,oppure in Albergo se lavorate anche Voi max 3 persone (il Venerdi)
Se è a casa Vostra ci si mette d'accordo
Cosa vuol dire "PERSONALIZZATI" ? Significa che il corso lo studiamo assieme a seconda delle TUE/VOSTRE esigenze può essere anche di una sola lezione e può abbracciare svariati campi,dagli antipasti alle carni al pesce,ai dessert ecc............dipende da tè....oppure faccio io delle proposte che discuteremo assieme.
Certo di fare cosa gradita Vi auguro buon proseguimento..............
Partnership:Real Pesca di Manuel Manzato(Conegliano-Monticella), Zambon Alvaro dell'omonima macelleria (via G.Matteotti-Conegliano),Ortofrutta Lella & Mimì di Pianzano
se volete contattarmi 340/2936936

2 commenti:

  1. buon giorno Eraldo
    capitata per sbaglio nel tuo blog :-)
    hai in programma corsi a conegliano nei prossimi mesi? aspetto sue info a tiziana_milanese@libero.it

    RispondiElimina
  2. Buonasera Sig.ra Milanese,
    grazie per la sua Mail,mi ricordo di Lei.
    Posso dirle che per il momento non ho una cucina a disposizione.
    Appena ne avrò una metterò un avviso sul mio Blog.
    Grazie
    Eraldo Conte

    RispondiElimina